Collabora

Questo è un blog collettivo per tutti i folli che credono che una bicicletta (diciamo un po’ di biciclette) possano cambiare il mondo.

Vuoi contribuire al blog? Scrivimi a iopedalo.org@gmail.com

4 thoughts on “Collabora

  1. Ciao, vivo a Milano da sempre e vivo in bicicletta da sempre, sempre girato in bici ovunque, cicloturismo eccc….ma una cosa di certi ciclisti mi lascia veramente basito: molti ormai considerano il marciapiede una corsia preferenziale, pedalano a tutta birra scampanellando e chiedendo strada ai pedoni ma la cosa che per me è più allucinante rimane quando passano davanti a portoni di condomini a tutta velocità…..ma se esce uno? I neuroni collegarli no? Ieri un ciclista ha spaccato una gamba a una ragazza che tranquilla usciva dal suo portone …centrata in pieno a 20 all’ora….i deficenti purtroppo appartengono a tutte le categorie

    Jacopo

    • Ciao,
      hai ragione, anche tra i ciclisti ci sono alcuni che danneggiano la categoria. A volte fare un pezzo di marciapiede è necessario ma bisogna sempre andare piano e rispettare i pedoni.
      Un saluto, elia

    • Ieri sono stata investita da un ciclista, sul marciapiede: ha fatto la curva a tutta birra, e ha centrato due persone….bella mira!

      • Purtoppo ci sono anche io ciclisti maleducati e imprudenti. Dal mio lato può capitare un pezzo sul marciapiede visto lo stato anti-ciclista delle strade di Milano. Sempre però andando piano o portando la bici a mano. Sul marciapiede il ciclista è un ospite!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...